rob 0 · Inserito: 14 aprile 2017 un mattino di Aprile allo Yasukuni Shrine - 2017 passando dal Temizuya del tempio Finimenti e bardature per cavalli e cavalieri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rob 0 · Inserita: 14 aprile 2017 alcune bordature e finimenti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rob 0 · Inserita: 14 aprile 2017 boh, è successo un pasticcio, irrecuperabile. Vabbè, io adesso vado a cena, tanto non riesco a sistemarlo, abbiate pazienza e tenetevi i doppioni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
getsunomichi 0 · Inserita: 14 aprile 2017 L'ho guardato volentieri anche la seconda. Grazie Rob! 月の道 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 14 aprile 2017 Mi fa davvero piacere Roberto che tu abbia seguito il mio consiglio e ti sia piaciuta questa esibizione speciale dal titolo 遊就館所蔵-甲冑武具展 戦国時代 江戸時代 (Yūshūkan shozō -katchū bugu-ten sengoku jidai-Edo jidai)! Quì qualche info dal sito in jp: http://yusyukan.yasukuni.jp/news/news_detail.php?article_id=0188 Aspettando di mettere mano a sistemare il centinaio di foto che ho scattato a questa mostra vi invito a vedere l'immagine a 360° che ho fatto in questo museo cliccando al link sottostante https://www.teliportme.com/view/1166768?utm_medium=android&utm_source=share-panorama Questa invece la panoramica non "mobile": (Poi inseriamo anche il lato storico e la collezione del museo) "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rob 0 · Inserita: 15 aprile 2017 oggetti splendidi e ben presentati, grazie del consiglio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 18 aprile 2017 Chissà a cosa starà pensando questa bambina? "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 18 aprile 2017 Forse,se suo bis,bis nonno indossava l'elmo ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti