Chris LXXIX 0 · Inserito: 15 novembre 2017 Ciao! Mi chiamo Christian e mi sono appena iscritto a questo Forum. Mi farebbe piacere avere la possibilità di interagire con quelli che probabilmente sono i massimi esperti Italiani della 'spada Giapponese'. Ora, sarò completamente onesto con voi. Non pratico, non mi alleno, e non ho nemmeno intenzione di farlo... ho già troppi hobby e grilli (letteralmente, visto che li allevo come cibo vivo per i miei adorabili 'velenosi' a otto e più zampe) per la testa a cui pensare Sono appassionato di Katana ecc esattamente come può esserlo un (quasi) 39enne cresciuto a 'pane e Uomo Tigre' (c'era Toranosuke Arashi, ih ih) 'Sasuke' con le sue armi Ninja e 'catenazze' varie (ora si che quelle erano IMO spettacolari) ecc niente di trascendentale, quindi. Sostanzialmente, visto che anni fa (era la prima metà degli anni 90) io e mio fratello acquistammo una Katana, volevo chiedere un parere (postando foto ecc) a voi esperti, se possibile. Ma ci sarà tempo (e thread) per farlo. Un abbraccio Chris Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mc 74 0 · Inserita: 15 novembre 2017 benvenuto sul forum. Sasuke e l'uomo tigre.....quanti ricordi....mitici Marco C. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 15 novembre 2017 Ciao e benvenuto 😊 "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 16 novembre 2017 ciao e benvenuto! INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti